28 Marzo 2024 16:12

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:12

Costarainera: scontro frontale sull’Aurelia, ferite due donne. Sul Posto i Vigili del Fuoco/Foto e Video

In breve: Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, martedì 24 settembre, sulla statale Aurelia, all'altezza di Costarainera.

Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, martedì 24 settembre, sulla statale Aurelia, all’altezza di Costarainera.

Costarainera: scontro frontale sull’Aurelia, due feriti

Secondo una prima ricostruzione, per cause ancora in fase di accertamento, una Renault, diretta verso Sanremo, e una Smart, diretta verso Imperia, si sono scontrate frontalmente. La Renault, dopo l’impatto frontale, è stata tamponata da un fuoristrada.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, Croce Bianca di Imperia e Croce Rossa di Santo Stefano, oltre ai Vigili del Fuoco. Due i feriti, due donne, che si trovavano a bordo della Renault e della Smart.

Dopo essere state medicate sul posto, sono state trasportate al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolare il traffico (lunghe code e senso unico alternato) una pattuglia della Polizia Stradale.

Condividi questo articolo: