28 Marzo 2024 13:29

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:29

Diano Marina: auto sfrecciano in via Saponiera, Polizia Municipale corre ai ripari con tre dossi / Le immagini

In breve: L'intervento si è reso necessario a seguito di numerose segnalazioni di auto ad elevata velocità in via Saponiera, pervenute al Comando della Polizia Municipale di Diano Marina.

Tre nuovi dossi in via Saponiera per arginare il problema delle auto ad alta velocità. È questo l’intervento portato a termine in questi ultimi giorni dalla Polizia Municipale di Diano Marina.

Diano Marina: auto sfrecciano in via Saponiera, installati tre dossi

L’intervento si è reso necessario a seguito di numerose segnalazioni di auto ad elevata velocità in via Saponiera, pervenute al Comando della Polizia Municipale di Diano Marina.

“A seguito di molte segnalazioni da parte dell’utenza – spiega il Comandante Dianela Bozzano abbiamo deciso di provvedere con l’installazione di tre dossi. La via, infatti, specialmente d’estate, è molto urbanizzata e ci sono anche molti pedoni, a volte con bambini e passeggini. Il pericolo di incidenti, quindi, è elevato.

Abbiamo dovuto aspettare la fine della stagione per fare i lavori – continua – Questo non è l’unico intervento che faremo in tema di sicurezza. Progressivamente andiamo ad analizzare le criticità che ci sono state durante l’estate e realizzeremo piccoli interventi di riassetto della viabilità. In particolare, saranno interessate le frazioni, Gorleri, via dei Pini e varie strade secondarie e a fondo cieco. Rivedremo la segnaletica e i parcheggi”.

Condividi questo articolo: