24 Aprile 2024 18:30

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 18:30

Imperia: “Sussurri”. Venerdì 27 settembre lo spettacolo benefico alla Camera di Commercio dell’Associazione “A piccoli passi” / L’appuntamento

In breve: Uno spettacolo teatrale benefico per raccogliere fondi per laboratori e terapie dei bambini autistici

Uno spettacolo teatrale benefico per raccogliere fondi per laboratori e terapie dei bambini autistici. È l’obiettivo di “Sussurri”, lo spettacolo tracicomico di varietà organizzato dall’Associazioni “A Piccoli Passi”, che andrà in scena venerdì 27 settembre all’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia, alle ore 21.

“Sussurri”: lo spettacolo dell’Associazione A piccoli passi

“Lo spettacolo è tragicomico, di varietà – spiega Monica Corti, presidente dell’Associazione – ci saranno duetti teatrali alternati a duetti musicali. Il ricavato andrà tutto in beneficenza. In particolare, doneremo 300 euro al reparto di Pediatria di Imperia per comprare uno strumento che occorre al reparto.

Il resto del ricavato sarà devoluto ai laboratori che inizieremo con l’associazione dal 21 ottobre (laboratorio di musica, di teatro e ne stiamo organizzando degli altri).

In aggiunta, finché non saremo attivi con il centro terapia, sosterremo economicamente le famiglie con donazioni per poter fare terapie integrative. Inizialmente, aiuteremo 16 bimbi e man mano ne inseriremo altri.

Ringraziamo tutti i presenti in anticipo, ricordando che “non serve la magia per cambiare il mondo, l’empatia umana quando si concretizza nell’azione collettiva, è in grado di cambiare delle vite”. Un ringraziamento anche a Paolo Della Pietra di Confindustria, che ci ha patrocininato con la sala dell’ Auditorium e a Roberto Amadeo ( tipografia Amadeo) , che ci ha stampato biglietti e materiale pubblicitario per l evento gratuitamente.

Per maggiori info: contattare il 348 732 84 66

Condividi questo articolo: