25 Aprile 2024 12:54

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:54

Imperia, lavori pubblici: interventi per 12 milioni di euro, il consigliere La Monica. “Grazie a Regione Liguria per i fondi stanziati”

In breve: Da qui a fine anno, grazie al fondamentale contributo della Regione Liguria, verranno aperti 15 cantieri che cambieranno il volto della città

Il Consigliere Comunale di “Vince Imperia”, Davide La Monica, esprime grande soddisfazione per l’apertura di importanti cantieri in città, stanziati grazie al contributo della Regione Liguria.

Lavori pubblici: interventi per 12 milioni di euro, parla il consigliere La Monica

“Da qui a fine anno, grazie al fondamentale contributo della Regione Liguria, verranno aperti 15 cantieri che cambieranno il volto della città.

Come Consigliere Comunale non posso che accogliere con grande soddisfazione l’inizio di lavori pubblici importanti che apporteranno rilevanti migliorie alla Nostra Imperia.

Penso, ad esempio, al rifacimento del Molo Lungo di Oneglia, alla messa in sicurezza ed alla riqualificazione di Galleria Gastaldi, alla messa in sicurezza degli Edifici Scolastici di Piazzetta de Negri, Borgo Prino, Via degli Ulivi, Corso Dante, Via Gibelli e Piazza Mameli ed alla riqualificazione dei Portici di Via Bonfante.

Credo che sia doveroso ringraziare la Regione Liguria ed in particolare il Presidente Giovanni Toti, in quanto la quasi totalità dei fondi stanziati per tali opere arriverà dal fondo strategico regionale (oltre 4 milioni di euro) e da fondi ministeriali richiesti e percepiti da Regione Liguria (3 milioni e 800 mila euro)”.

Condividi questo articolo: