19 Aprile 2024 07:53

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:53

Imperia: lavori Piscina Cascione, l’affondo dell’ex segretario PD Andreina Puccioni. “Necessari chiarimenti su tempistiche e finanziamenti, pronta a denunciare”

In breve: I lavori di riqualificazione del tetto, lo ricordiamo, sono partiti lo scorso luglio e per questo la struttura è chiusa al pubblico.

“Vogliamo sapere le tempistiche precise e conoscere come vengono usati i finanziamenti”. Così afferma Andreina Puccioni, ex segretario cittadino PD ed ex consigliere del Cda di Amat, in qualità di semplice cittadina e utente della piscina Cascione.

I lavori di riqualificazione del tetto, lo ricordiamo, sono partiti lo scorso luglio e per questo la struttura è chiusa al pubblico. Inizialmente, la riapertura era prevista per metà ottobre, ma, rendendosi necessari interventi anche sulla vasca grande, i tempi si sono allungati.

Piscina Cascione: l’intervento di Andreina Puccioni

“Da utente e cittadina vorrei sapere una volta per tutte le tempistiche precise sulla riapertura e lo stato di avanzamento dei lavori – afferma Andreina Puccionie, soprattutto, sapere come vengono spesi i soldi dei finanziamenti e se sono necessari ulteriori fondi per i lavori sulla vasca grande.

A oggi, nonostante i mesi di chiusura, non si sa se e quali lavori siano stati portati avanti. Non si sa come siano stati usati i fondi. Ci sono tante strutture e associazioni che hanno bisogno di organizzarsi, perché in caso di mancata riapertura, anche parziale, devono iscriversi da altre parti. 

Per questo, se non verranno rese note tutte le informazioni necessarie, io sono pronta a far partire una denuncia”.

 

 

Condividi questo articolo: