19 Aprile 2024 14:17

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:17

Imperia, “Sussurri”: arte e solidarietà in scena alla Camera di Commercio. “Raccolti 3.390 euro per sostenere le famiglie con bambini autistici”/ Le immagini

In breve: Grande partecipazione ieri per "Sussurri", lo spettacolo tracicomico di varietà organizzato dall’Associazioni “A Piccoli Passi”

Grande partecipazione ieri per “Sussurri”, lo spettacolo tracicomico di varietà organizzato dall’Associazioni “A Piccoli Passi”, andato in scena all’auditorium della Camera di Commercio di Imperia, finalizzato alla raccolta fondi per laboratori e terapie dei bambini autistici.

“Sussurri”: lo spettacolo dell’Associazione A piccoli passi

“Abbiamo raccolto 3.390 euro – racconta la presidente Monica Corti –  Tolte le spese doneremo 300 euro alla pediatria dell’ospedale di Imperia, 2400 euro per i laboratori dell’ associazione e sostegno alle famiglie per terapie integrative.

Un ringraziamento particolare agli attori Salvatore Stella, Barbara Ganini, al duo di musiciste Chantal Allomello, Paola Lepore e ai fonici Marco Moraglia e Nico Zanchi. Semplicemente meravigliosi.

Vorrei ringraziare nuovamente anche Paolo della Pietra di Confindustria per il patrocinio dell’ Auditorium e Roberto Amadeo della tipografia Amadeo.

I migliori successi si ottengono lavorando in squadra, sicuramente il risultato avuto venerdì è uno dei tanti che raggiungeremo. Un grazie particolare anche a tutti i presenti”.

Condividi questo articolo: