Pesca Sportiva, Campionato Italiano: l’imperiese Chiara Falchi sempre più vicina ai mondiali 2020. “Scelta per le selezioni per la nazionale” / Le immagini

Sport

Il Campionato Italiano di pesca sportiva si è svolto dal 26 al 28 settembre a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Qualificata alle selezioni per i mondiali 2020 di Pesca Sportiva. L’artefice dell’impresa è l’imperiese Chiara Falchi, grazie alla performance appena portata a termine al Campionato Italiano a Castellaneta Marina.

Pesca Sportiva: l’imperiese Chiara Falchi verso i mondiali

Il Campionato Italiano di pesca sportiva si è svolto dal 26 al 28 settembre a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto. Tra i partecipanti, anche l’imperiese Chiara Falchi che è riuscita a ottenere la possibilità qualificazione per i mondiali del 2020 in Francia.

“Il campionato – ha raccontato Chiara Falchi a ImperiaPost – si è volto da giovedì a sabato e serviva per qualificarsi per la selezione per la squadra che comporrà la nazionale per i mondiali 2020. 

Non sono stata brillante, ma sono stata scelta per la selezione, e questa è una bella soddisfazione.

Per far parte della nazionale – continua – ci sarà uno stage di 12 persone tra cui sceglierne 6 per comporre la squadra del mondiale. Io ho già partecipato a tre campionati mondiali, in Sud Africa, in Galles e di nuovo in Sud Africa”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!