26 Aprile 2024 21:08

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:08

Imperia, calcio: “Tutti in campo con Marco”, domenica 6 ottobre al campo sportivo di Piani il torneo benefico per l’acquisto di una protesi di gamba/L’iniziativa

In breve: Vi aspettiamo al torneo, sia per l'abbraccio a Marco sia per divertirci

Il 6 di ottobre, alle ore 14.30, si terrà presso il Campo sportivo “F.Salbo” ai Piani di Imperia il primo torneo di calcio a 7, organizzato dall’Associazione LINKS CLICCA SULLA VITA.

L’associazione ha la missione di aiutare chi ha bisogno, a Vivere o Rivivere una vita un po’ più serena. Vuole aiutare a ricominciare a sorridere tutti quelli che lo hanno perso per strada per un motivo o l’altro.

A Piani di Imperia il torneo di calcio per aiutare Marco nell’acquisto di una protesi di gamba

“Questa domenica aiuteremo Marco, un ragazzo di Albenga, nell’acquisto della sua protesi definitiva – scrive il presidente dell’associazione,Carmen Arcaro, in una nota stampa – L ‘affetto che Marco ha ricevuto in questo periodo è davvero enorme e noi come associazione vogliamo contribuire. Vogliamo che senta anche il nostro Abbraccio..

Insieme a tutti quelli che ci hanno aiutato fino ad ora ,ad esempio l Imperia Calcio, dandoci il campo gratuitamente e l OLIO ANSALDI aiutandoci nelle spese accessorie e tutti gli altri che hanno già dato la loro offerta.

L’associazione mette a disposizione il libro di Luciana Arcaro (la fondatrice della stessa che ci ha lasciato ormai molti hanno fa a causa di un tumore) a fronte delle offerte che vorrete fare!

Vi aspettiamo al TORNEO, sia per l’abbraccio a Marco sia per divertirci. Perchè secondo me ci faremo un sacco di risate”.

Condividi questo articolo: