Ospedale, Imperia: ringraziamenti al reparto di Chirurgia. “Generosa umanità, trattati come persone e non come malati”

Attualità Imperia

Lo affermano Giovanni Pietro, Federica, Roberta, Chiara, Paolo e Giorgia, che hanno deciso di scrivere una lettera aperta rivolta al reparto di chirurgia dell’ospedale di Imperia

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

“Vogliamo ringraziare, con questa piccola testimonianza, il reparto Chirurgia dell’Ospedale di Imperia a partire dal Primario Dott. Gino Battistini, tutto lo staff medico ed infermieristico, e tutti gli operatori sanitari presenti e attivi in reparto” – Lo affermano Giovanni Pietro, Federica, Roberta, Chiara, Paolo e Giorgia, lettori di ImperiaPost, che hanno deciso di scrivere una lettera aperta rivolta al reparto di chirurgia dell’ospedale di Imperia.

Ospedale: i ringraziamenti di alcuni lettori al personale medico

“Le cure e le attenzioni professionali e umane ricevute, nei 25 giorni di degenza, di uno zio non più giovane, per un importante intervento chirurgico, ci fanno dire di avere nella nostra comunità professionisti eccellenti e persone con una ricca e generosa umanità al servizio della vita.

Sperimentare di essere presi in carico come persone e non solo come malati dà sapore e valore all’esperienza della malattia”.

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!