19 Aprile 2024 19:54

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:54

Ospedale, Imperia: ringraziamenti al reparto di Chirurgia. “Generosa umanità, trattati come persone e non come malati”

In breve: Lo affermano Giovanni Pietro, Federica, Roberta, Chiara, Paolo e Giorgia, che hanno deciso di scrivere una lettera aperta rivolta al reparto di chirurgia dell'ospedale di Imperia

“Vogliamo ringraziare, con questa piccola testimonianza, il reparto Chirurgia dell’Ospedale di Imperia a partire dal Primario Dott. Gino Battistini, tutto lo staff medico ed infermieristico, e tutti gli operatori sanitari presenti e attivi in reparto” – Lo affermano Giovanni Pietro, Federica, Roberta, Chiara, Paolo e Giorgia, lettori di ImperiaPost, che hanno deciso di scrivere una lettera aperta rivolta al reparto di chirurgia dell’ospedale di Imperia.

Ospedale: i ringraziamenti di alcuni lettori al personale medico

“Le cure e le attenzioni professionali e umane ricevute, nei 25 giorni di degenza, di uno zio non più giovane, per un importante intervento chirurgico, ci fanno dire di avere nella nostra comunità professionisti eccellenti e persone con una ricca e generosa umanità al servizio della vita.

Sperimentare di essere presi in carico come persone e non solo come malati dà sapore e valore all’esperienza della malattia”.

 

Condividi questo articolo: