20 Aprile 2024 00:03

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:03

Imperia: degrado in via De Marchi, in azione coppia di residenti. “La città è sporca, è possibile che dobbiamo pensarci noi?” / Le immagini

In breve: Sono numerose le segnalazioni che ogni giorno arrivano alla Redazione di ImperiaPost riguardanti angoli di degrado e sporcizia in città.

“È possibile che dobbiamo pulire noi le strade a Imperia?”. Così afferma una coppia di imperiesi che, esasperati per il degrado intorno alla loro abitazione, hanno deciso di rimboccarsi le maniche e pulire per terra.

Degrado a Imperia: coppia di residenti pulisce la strada

Sono numerose le segnalazioni che ogni giorno arrivano alla Redazione di ImperiaPost riguardanti angoli di degrado e sporcizia in città. Questa volta, una coppia di cittadini ha deciso di passare ai fatti e di pulire via De Marchi autonomamente. 

“Io e mio marito – racconta Alessandra – lo scorso sabato ci siamo impegnati a pulire via De Marchi. Alcuni giorni prima, ho pulito via Spontone. La città è veramente sporca e quando ho tempo mi do da fare.

Non dovremmo farlo noi cittadini, ma come si fa a ignorare la situazione? Sono anni che Imperia è nel degrado, ho già pulito durante la vecchia amministrazione. Ora il sindaco è cambiato, ma non sembrano esserci stati particolari miglioramenti”.

Condividi questo articolo: