24 Aprile 2024 05:41

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 05:41

Diano Marina, WindFestival 2019: Croce Rossa non sarà presente al “villaggio” dedicato all’emergency. “Non siamo stati invitati”

In breve: La decisione di non essere presente nel "villaggio" dedicato all'emergency scaturisce dal fatto che lo stesso comitato non sarebbe stato invitato dall'organizzazione della manifestazione

La Croce Rossa Italiana di Diano Marina non sarà presente all’edizione 2019 del WindFestival, in programma da oggi mercoledì 3 a domenica 6 ottobre.

La decisione di non essere presente nel “villaggio” dedicato all’emergency scaturisce dal fatto che lo stesso comitato non sarebbe stato invitato dall’organizzazione della manifestazione, come invece riportato da una nota stampa.

WindFestival 2019: la Croce Rossa non sarà presente al “villaggio” dedicato all’emergency

“Il Consiglio del Comitato della Croce Rossa Italiana di Diano Marina – scrive il presidente Augusto Arduinoha appreso da quotidiani locali on line della sua presenza nel villaggio dedicato all’emergency allestito in occasione della manifestazione Wind Festival 2019 che si terrà nella nostra città dal 3 al 6 ottobre 2019 e partecipare attivamente alle simulazioni di soccorso dedicate alle famiglie e ai bambini.

Essere venuti a conoscenza della partecipazione all’iniziativa a mezzo stampa e in assenza del mancato invito da parte dell’organizzazione in tempi utili ci ha sorpreso e il breve tempo intercorso fra la pubblicazione della notizia e l’inizio della manifestazione non permette ai Volontari del Comitato di poter partecipare all’iniziativa.

Il Consiglio, anche a nome dei Volontari, si scusa con il pubblico per la mancata presenza della Croce Rossa Italiana alla manifestazione”.

Condividi questo articolo: