X Factor 2019: Bootcamp, gli imperiesi Seawards incantano Samuel e conquistano gli Home Visit/La puntata

Cultura e manifestazioni

Sulle note di “Blue Lights” di Jorja Smith, gli imperiesi Seawards conquistano di nuovo i giudici di X-Factor 2019 e volano agli Home Visit con Samuel, cui sono stati affidati i gruppi musicali.

X Factor 2019: i Seawards scelti da Samuel ai Bootcamp

Arrivati ai Bootcamp e alle temutissime “sedie”, i Seawards , grazie a un’esibizione raffinata, come nel loro stile, hanno conquistato Mara Maionchi (“lei è brava, bravissima, come mi sono piaciuti”) e Samuel. “Stasera avete spazzato via ogni dubbio, avrete una sedia”.

“Io deve far fede al mio mondo musicale e a quello che potrei darvi, perché scegliendo qualcuno che non appartiene alla linea che ho deciso potrei anche rovinarvi” ha aggiunto Samuel, rivolgendosi agli altri gruppi. La decisione di completare lo “Swicth” dei Seawards con i Kimosabe, molto apprezzati dal pubblico, ha generato molte polemiche e fischi, anche tra gli stessi giudici.

Per i Seawards, presentatisi ai Bootcamp con una formazione diversa dalla storica composizione (Giulia Benvenuto si è esibita con Loris, subentrato a Francesco) una grande occasione per conquistare un posto di rilievo nella musica italiana.

L’esibizione dei Seawards