29 Marzo 2024 12:52

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:52

Imperia: il Partito Democratico elegge il nuovo segretario cittadino, è il 32enne Massimiliano Cammarata / i dettagli

In breve: Il giovane Dem, candidato alle scorse elezioni comunali tra le fila del PD a sostegno di Guido Abbo Sindaco, subentra ufficialmente all'attuale Presidente della Provincia Domenico Abbo.

Il PD imperiese cambia volto e si affida al giovane Massimiliano Cammarata, 33 anni. Nella serata di ieri, Cammarata, già Segretario del circolo dei GD (Giovani Democratici) di Imperia e Vice Segretario del Pd cittadino uscente è stato eletto all’unanimità (era l’unico candidato, ndr) dal congresso nuovo Segretario cittadino.

Imperia: Massimiliano Cammarata eletto nuovo Segretario Cittadino del PD

Il giovane Dem, candidato alle scorse elezioni comunali tra le fila del PD a sostegno di Guido Abbo Sindaco, subentra ufficialmente all’attuale Presidente della Provincia Domenico Abbo. Un compito arduo per Cammarata, impiegato in Regione Liguria, che ha già annunciato la sua intenzione di inserire nel suo direttivo due giovani democratici cercando in qualche modo di scrollarsi di dosso le “famiglie del PD”, Barbagallo, Vassallo, De Bonis, Canetti & C. che da troppi anni decidono le sorti di un partito che oggi, più che mai, ha necessità di rinnovamento. 

È un onore essere stato eletto Segretario del Pd di Imperia – ha commentato Cammarata -, ringrazio tutti quanti hanno attivamente partecipato al Congresso e tutti coloro che, pur non potendo partecipare, mi hanno espresso la loro fiducia. Lavoreró con gli iscritti, con un direttivo rinnovato con l’aggiunta di due ulteriori ragazzi dei Gd, con la Segreteria e con il Gruppo Consiliare affinchè il nostro partito possa avere un azione maggiormente incisiva in vista delle prossime scadenze politiche ed amministrative che ci attendono”.

Condividi questo articolo: