24 Aprile 2024 17:03

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 17:03

TUTTI IN PIAZZA PER SALVARE L’AGNESI. ADERISCE ANCHE LA FRATELLI CARLI CON UNA DELEGAZIONE DI 70 DIPENDENTI

In breve: Dopo l'annuncio della discesa in piazza dei lavoratori della Porto di Imperia S.P.A. ora anche l'azienda Fratelli Carli dichiara la sua adesione alla manifestazione.

carli.jpgImperia – La manifestazione di solidarietà nei confronti dello storico pastificio imperiese Agnesi vede, giorno dopo giorno, sempre più adesioni. Dopo l’annuncio della discesa in piazza dei lavoratori della Porto di Imperia S.P.A. ora anche l’azienda Fratelli Carli dichiara la sua adesione alla manifestazione.

Una delegazione di circa 70 persone, un quarto della ditta Fratelli Carli, dunque prenderà parte alla manifestazione. L’idea è nata da Gianfranco Riva, rappresentante sindacale e dipendente della fabbrica, insieme ad altri colleghi, che ha chiesto al direttore del personale come fare per poter partecipare alla manifestazione. La richiesta è arrivata direttamente al presidente, Gianfranco Carli, che si è espresso positivamente, comprendendo la necessità di una partecipazione collettiva in sostegno al pastificio Agnesi e chiedendo ai suoi dipendenti solo il mantenimento dei servizi essenziali. La delegazione parteciperà così alla manifestazione tramite un permesso di lavoro retribuito.

Condividi questo articolo: