20 Aprile 2024 00:51

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:51

Imperia: degrado alla fermata del bus in zona Garbella, la rabbia dei residenti. “Rifiuti ed erba alta, necessaria regolare pulizia” / Le immagini

In breve: I residenti di zona Garbella commentano la condizione in cui versa la fermata del bus sull'Aurelia, nei pressi del bivio per Poggi.

“Purtroppo alla maleducazione e inciviltà di alcune persone non c’è soluzione, ma penso che con pulizie regolari si risolverebbe tutto”. Così affermano i residenti di zona Garbella, commentando la condizione in cui versa la fermata del bus sull’Aurelia, nei pressi del bivio per Poggi.

Degrado alla fermata del bus: la rabbia dei residenti

“Vorremmo segnalare lo stato di degrado della fermata del bus Sanremo-Andora sull’Aurelia all’altezza di Garbella, 50 metri oltre il bivio di Poggi sul lato mare.

L’area di sosta è già minima e pericolosa (c’è anche un buco nel guard-raid), perciò, mentre si aspetta il pullman bisogna scegliere se stare sul bordo strada (che spesso viene confusa con una pista di Formula Uno) o in mezzo alla spazzatura e all’erba alta.

La fermata è comodissima per noi che abitiamo in zona, ma ogni tanto va ripulita. Come possibile che la nostra amministrazione non veda queste situazioni? Purtroppo alla maleducazione e inciviltà di alcune persone non c’è soluzione, ma penso che con pulizie regolari si risolverebbe tutto (anche con poca spesa). Spero che non si arrivi al punto che siamo noi a dover ripulire”.

Condividi questo articolo: