Imperia, via Garessio: al via lavori su rete fognaria, rallentamenti nel traffico / Le immagini

Attualità Imperia

Per permettere l’esecuzione dell’intervento, via Garessio rimarrà chiusa al traffico fino al completamento.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Hanno preso il via oggi i lavori per la sostituzione completa di un tratto di fognatura in via XXV Aprile. Come preannunciato, per permettere l’esecuzione dell’intervento, via Garessio rimarrà chiusa al traffico fino al completamento.

A causa del cambio di viabilità, specialmente nelle ore di punta, si verificano rallentamenti nel traffico, in particolare all’altezza dell’incrocio sotto il viadotto ferroviario.

Lavori su rete fognaria: ecco le modifiche alla viabilità

Da giovedì 10 ottobre fino al 16 ottobre, e comunque sino a fine lavori, scatterà la chiusura totale di Via Garessio con deviazione del traffico pesante dalla rotonda di Imperia Est verso l’Argine Sinistro, mentre il traffico leggero potrà percorrere via Giusti, via Vecchia Piemonte e ritornare su via Garessio all’altezza dell’ufficio Agenzia delle Entrate.

Verso monte si potrà percorrere via XXV Aprile o via Nobel e l’Argine Sinistro.

Terminata la chiusura di Via Garessio, seguirà la chiusura di via XXV Aprile nel tratto compreso tra Salita Piazza D’Armi e l’incrocio con Via Garessio. Il resto della via diventerà a doppio senso con l’eliminazione degli stalli di sosta. Tale chiusura è prevista per circa 40 giorni.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!