25 Aprile 2024 02:17

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:17

Due settimane dedicate alla forma da NaturHouse a Imperia. Dal 14 la degustazione e dal 21 ottobre il test per le intolleranze alimentari/ ecco come prenotare

In breve: La cadenza degli incontri gratuiti è settimanale e proprio grazie a questa assiduità si riesce a ottenere risultati sul proprio peso forma.

NaturHouse, a Imperia dal 2011 in piazza Andrea Doria 14, è il luogo ideale dove rivolgersi per seguire un’alimentazione equilibrata con l’aiuto di una dietista e di prodotti e integratori di origine naturale.

NaturHouse a Imperia. Dimagrire naturalmente. Consulenza gratuita e integratori: una dieta dove non si pesa nulla

Grazie al metodo NaturHouse, e agli appuntamenti settimanali che seguono al primo incontro in cui si prepara il piano alimentare con Veronica, dietista e titolare del negozio si viene accompagnati lungo un percorso semplice di perdita del peso.
La cadenza degli incontri gratuiti è settimanale e proprio grazie a questa assiduità si riesce a ottenere risultati sul proprio peso forma.
Il metodo è applicabile a molti stili di vita (anche per chi ha esigenze di pranzare sempre fuori casa, per chi deve cucinare per tutta la famiglia o per chi ha poca confidenza con le varie cotture)  e/o di patologie senza mai dover pesare ciò che si andrà a consumare durante tutto l’arco della giornata. 
Nel mese di ottobre, NaturHouse proporrà due appuntamenti per testare sia i prodotti presenti in negozio, dagli integratori ai pasti già pronti che per scoprire eventuali intolleranze alimentari.

NaturHouse a Imperia dal 14 al 19 ottobre la degustazione

Dal 14 al 19 ottobre si svolgerà la settimana di degustazione dei biscotti, e si potranno conoscere tutte le specialità Natur House aiutando anche chi ha esigenze non legate alla perdita di peso:
Barrette, Biscotti, tisane, integratori e alimenti
  • Integratori per prevenire sindromi stagionali 
  • Memoria
  • Ossa, articolazioni e reumatismi 
  • Disturbi del sonno
  • Fame nervosa
  • Gonfiore addominale
  • Ritenzione idrica
  • Multivitaminici
  • Energizzanti per adulti e ragazzi 
  • Sali minerali

La settimana delle intolleranze alimentari da NaturHouse a Imperia. Il test gratuito per chi inizierà il metodo

Dal 21 al 26 ottobre, previo appuntamento al 0183 939978, si potrà effettuare il test per le intolleranze alimentari che sarà gratuito ( il costo è solitamente di 25 ) per chi si avvarrà del metodo NaturHouse per iniziare il percorso verso l’alimentazione equilibrata.
Grazie agli incontri settimanali completamente gratuiti e alla prima analisi approfondita, in cui si esaminano le esigenze personali che le eventuali patologie e si valuta il rapporto di massa magra/grassa tramite l’impedenziometro, si viene accompagnati verso un piano alimentare. 
Aiutati da integratori naturali al 100% si raggiunge l’obiettivo desiderato e, infine, una volta imparato il metodo, ci si dirige verso un programma di mantenimento in cui vengono diradati gli incontri sino a uno/due volte l’anno.
Si può venire supportati per diversi tipi di esigenze legate al peso corporeo, come la necessità di affrontare un intervento, lo sport, la menopausa, l’integrazione dell’alimentazione dei ragazzi e  anziani e il post gravidanza.
All’interno del negozio, guidati da Veronica, potrete trovare anche soluzioni veloci, come il Pack Express, per arrivare a due kg in meno in due giorni, integratori stagionali e un importante sezione tutta dedicata al pasto più importante della giornata la colazione
Fra questi il prodotto storico di Natur House: il Levanat
Levanat, composto da camomilla, carciofo e ravanello è un importante aiuto per detossinare tutto il corpo partendo dal fegato, volto a ridurre i grassi addominali e il gonfiore.
Fra i nuovi arrivi sono stati introdotti i cosmetici a base di collagene, centella asiatica e cocco e creme bruciagrassi da applicare in zone specifiche del corpo 
Fra i vantaggi di NaturHouse, la possibilità di concorrere alla vincita di un viaggio del valore di 7000 € in una SPA in Spagna e la tessera punti attiva in determinati periodi dell’anno.
Tutti i prodotti e i loro componenti sono consultabili sul sito NaturHouse  e autorizzati dal Ministero della Salute Italiano, mentre si possono seguire le novità gli appuntamenti di NaturHouse in piazza Doria 14 tramite la pagina Facebook e Instagram

Condividi questo articolo: