29 Marzo 2024 16:08

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:08

IMPERIA. TUTTI IN PIAZZA PER SALVARE L’AGNESI, ARRIVA ANCHE L’ADESIONE DEL NUOVO CENTRODESTRA

In breve: Il capogruppo Parodi: "Speriamo che tutta la città scenda in piazza per dire con forza che 200 anni di storia e tradizione di industria agroalimentare imperiese non possono finire così. NCD seguirà la vicenda anche nei prossimi giorni e mesi"

Diego Parodi

Ci saranno anche i consiglieri comunali del Nuovo Centro Destra, Diego Parodi, Paolo Montesano e Simone Vassallo, insieme al presidente del consiglio comunale di Imperia, Paolo Strescino, all’assessore Sara Serafini e a tutto il direttivo cittadino, alla manifestazione in programma giovedì 22 maggio nel capoluogo, organizzata in segno di solidarietà nei confronti dei lavoratori del Pastificio Agnesi. Nonostante la buona notizia, data ieri dal sindaco Carlo Capacci, che l’attività dello stabilimento sarà comunque garantita per tutto il 2015, il gruppo consiliare NCD, desidera dimostrare con la sua presenza, la sua vicinanza ai lavoratori, in un momento così difficile per il nostro paese e la nostra città in particolare.
“Noi ci saremo” – dice il capogruppo Parodi – e speriamo che tutta la città scenda in piazza per dire con forza che 200 anni di storia e tradizione di industria agroalimentare imperiese non possono e non devono finire così. NCD seguirà la vicenda anche nei prossimi giorni e mesi, domani è solo l’inizio di una battaglia che vedrà tutta l’amministrazione a fianco dei lavoratori e delle loro famiglie, insieme per salvaguardare preziosi posti di lavoro e il futuro occupazionale di Imperia”.

Condividi questo articolo: