27 Aprile 2024 01:15

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:15

MANIFESTAZIONE IN SOLIDARIETÀ DEI LAVORATORI AGNESI- PARTECIPERANNO ANCHE I LAVORATORI DELLA UNO COMMUNICATIONS SPA

In breve: "Non saremo decine ma presenziando con oltre il 50% della sede di Imperia, vogliamo dare il nostro segnale di sostegno a quanti rischiano il proprio posto di lavoro in una Città".

BeFunky_agnesi.jpg

Imperia – Anche la Uno Communications Spa (società di telecomunicazioni del sindaco Carlo Capacci) sarà presente con una delegazione alla manifestazione di domani in solidarietà con i dipendenti dell’Agnesi.

“A seguito di una richiesta spontanea dei dipendenti, – scrive il direttor generale Riccardo Gilli –  è stato deciso di permettere a tutti coloro che lo desiderano di partecipare alla manifestazione tramite un permesso di lavoro retribuito.

“Non saremo decine ma presenziando con oltre il 50% della sede di Imperia, vogliamo dare il nostro segnale di sostegno a quanti rischiano il proprio posto di lavoro in una Città che ha già subito in maniera pesante le conseguenze della crisi economica e che non può accettare senza reagire un ulteriore colpo al proprio tessuto industriale e perdere una Azienda ed un Marchio che da sempre si identificano con Imperia”.

Condividi questo articolo: