19 Aprile 2024 08:21

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:21

Calcio Eccellenza: l’Imperia batte 2-0 l’Angelo Baiardo e si conferma in vetta/Risultati e Classifica

In breve: I neroazzurri comandano la classifica in coabitazione con il Sestri Levante e domenica, al Nino Ciccione, è in programma il big match tra la formazione guidata da mister Lupo e i genovesi.

L’Imperia vince 2-0 sul campo dell’Angelo Baiardo e mantiene la testa della classifica nel campionato di Eccellenza, girone A. I neroazzurri comandano la classifica in coabitazione con il Sestri Levante, con 12 punti, e domenica, al Nino Ciccione, è in programma proprio il big match tra la formazione guidata da mister Lupo e i genovesi.

Calcio Eccellenza: l’Imperia batte 2-0 il Baiardo e resta in vetta alla classifica

I neroazzurri hanno trovato la via della rete nella ripresa. All’80’ il neo entrato Ambrosini ha sbloccato il risultato e sette minuti dopo Giglio ha chiuso la contesa fissando il risultato sul 2-0.

Formazioni

Angelo Baiardo: Gaione, Pascucci, Ungaro, Memoli, Digno , Napello, Briozzo, Oliviero, Incerti, Provenzano, Merlani. Panchina: Biggi, Gattiglia, Rosati, Merialdo, Battaglia, Ceroni, Matzedda, Ferro, Ielli.

Imperia: Trucco, Fazio, Padovan, Sancinito, Guarco, Virga, Capra, Giglio, Boggian, Martelli, Salmaso. Panchina: Meda, Carletti, Manitto, Ambrosini, Pellegrino, Nastasi, Risso, Sassari, Minasso

Classifica

Sestri Levante 12 punti
Imperia 12
Albenga 11
Genova Calcio 10
Rivasamba 9
Cairese 9
Busalla 7
Ospedaletti 7
Campomorone S.Olcese 6
A.Baiardo 6
Rapallo Rivarolese 5
Alassio 5
Molassana 3
Finale 3
Pietra Ligure 2
Athletic Club Liber 1

Condividi questo articolo: