18 Aprile 2024 02:30

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 02:30

Imperia: vico Costanzo terra di nessuno, la rabbia dei residenti. “Parcheggi selvaggi, rifiuti e sporcizia. Troppa inciviltà” / Le immagini

In breve: Il vicolo è stato più volte oggetto di segnalazioni e di blitz da parte delle forze dell'ordine nel corso degli anni, a seguito di episodi di risse, ubriachezza molesta e altri casi di disordine pubblico. 

“Parcheggi selvaggi, rifiuti e sporcizia“. Lo affermano alcuni residenti di vico Costanzo, nel cuore del centro storico onegliese, descrivendo la situazione che si verifica quotidianamente nella zona.

Vico Costanzo nel degrado: la rabbia dei residenti

“Continuo degrado in via Costanzo, nel pieno centro storico di Oneglia – affermano i residenti – sul pavimento c’è calce o pittura, il tombino viene usato come sorta di lavatoio, i sacchetti di rifiuti lasciati a terra finiscono per rompersi e il contenuto finisce ovunque.

Per fortuna i lavaggi vengono effettuati regolarmente – continuano – ma il problema sono le persone che sporcano continuamente. Senza contare le auto che sostano nel vicolo senza autorizzazione. Sono necessari maggiori controlli”.

Si tratta di un problema che persiste nel tempo. Il vicolo, infatti, è stato più volte oggetto di segnalazioni e di blitz da parte delle forze dell’ordine nel corso degli anni, a seguito di episodi di risse, ubriachezza molesta e altri casi di disordine pubblico. 

Condividi questo articolo: