28 Marzo 2024 18:21

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:21

Imperia: Galleria Gastaldi chiusa per lavori, Comune corre ai ripari. “Nei giorni di mercato senso unico alternato nella parte bassa di via Cascione”

In breve: Senso unico alternato nella parte bassa di via Cascione nei giorni di mercato.

Senso unico alternato nella parte bassa di via Cascione nei giorni di mercato. È questa la soluzione adottata, su proposta dell’assessore alla Viabilità Antonio Gagliano, per migliorare la circolazione veicolare a Porto Maurizio ogni giovedì, quando ha luogo il mercato settimanale, considerando la chiusura di Galleria Gastaldi per lavori.

“Ogni giovedì – si legge nell’ordinanza – ha luogo nel centro di Porto Maurizio il mercato settimanale ambulante che interessa, tra l’altro, la parte di via Cascione disciplinata a z.t.l., piazza Ricci e via Martiri della Libertà fino all’intersezione con via Canova, motivo per cui non rimane accesso veicolare alla parte bassa di via Cascione e via Bruno Gazzano”.

Ecco l’ordinanza

A decorrere dalle ore 6,15 e sino al termine delle operazioni di pulizia del tratto di via Martiri della Libertà e piazza Ricci, comunque non oltre le ore 16,00 del giorno 17 ottobre 2019 e dei giovedì successivi fino al termine dei lavori di riqualificazione della Galleria Gio Batta Gastaldi previsti per il 15 Novembre 2019.

VIA FELICE CASCIONE

1) nel tratto compreso tra l’intersezione con la Galleria Gio Batta Gastaldi e l’intersezione con via Mameli viene istituito un senso unico alternato per la circolazione dei veicoli regolamentato da agenti della Polizia Municipale posti alle estremità della strettoia.

2) nel tratto indicato al punto 1) transito vietato ai veicoli aventi massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate, ad eccezione di quelli degli operatori commerciali partecipanti al mercato per raggiungere le postazioni assegnate per le operazione di allestimento e smontaggio dei banchi di vendita.

Condividi questo articolo: