29 Marzo 2024 15:08

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:08

“Mi vuoi sposare?”. Patrick dice “sì” in diretta tv. “Sono scoppiato a piangere”

In breve: Patrick, ballerino e istruttore di diverse discipline, ha pronunciato il fatidico "sì", davanti alle telecamere del programma.

“Patrick mi vuoi sposare?”. È questo il romantico messaggio che Lorenzo, il fidanzato di Patrick, 28enne imperiese, ha voluto condividere pubblicamente partecipando al nuovo programma televisivo condotto da Enrica Bonaccorti “Ho qualcosa da dirti”, in onda ogni giorno su Tv8.

“Ho qualcosa da dirti”: l’imperiese Patrick protagonista della puntata

Una proposta di matrimonio in grande stile. È quella che ha organizzato Lorenzo (ballerino e sarto medievale di Ventimiglia) per stupire il proprio compagno di vita, Patrick. Nella puntata di ieri, infatti, i due sono stati i protagonisti di un momento pieno d’amore, che ha scatenato anche il romanticismo sui social con molte condivisioni e frasi di auguri.

Patrick, ballerino e istruttore di diverse discipline, ha pronunciato il fatidico “sì”, davanti alle telecamere del programma.

Patrick di Bella su Tv8: ecco come è andata

Come hai saputo del programma?

“Un giorno – racconta Patrick a ImperiaPost – mi hanno contattato dalla produzione dicendo che qualcuno aveva qualcosa da dirmi e se volevo partecipare al programma per sapere di cosa si trattasse. Io ho accettato. Mi hanno chiesto se volessi andare da solo o accompagnato e l’ho chiesto al mio ragazzo, Lorenzo, senza sapere che ci fosse lui dietro a tutto. In realtà, poi, in alcune circostanze ho iniziato a sospettarlo e, in fondo, ci speravo”.

Com’è andato il giorno delle riprese?

“Siamo andati a Roma, ero emozionatissimo. Con una scusa la produzione ha detto che poteva occuparsi solo di me, quindi mi hanno portato fuori a pranzo, mentre Lorenzo, in realtà, è andato negli studi per organizzare tutto”.

Cosa è successo poi?

“Quando sono arrivato alla caffetteria, il luogo dove si svolge il programma, con Enrica Bonaccorti, me lo sono trovato davanti. Una grande emozione. Lui si era preparato un discorso sulla nostra storia, come ci siamo conosciuti, come ci siamo innamorati. Mi ha detto che mi ama e poi, all’improvviso è partita la musica e ha iniziato a ballare insieme ad altri ballerini. Alla fine si è inginocchiato e mi ha chiesto ‘Mi vuoi sposare?’. Sono scoppiato in lacrime e ho detto sì”.

Non ti mettevano in soggezione le telecamere?

“Pensavo di essere molto più emozionato, ma nel momento in cui mi sono ritrovato davanti Lorenzo, mi sono dimenticato completamene di essere ripreso. Lo spettacolo era troppo bello per pensare ad altro”.

E adesso, che programmi avete?

 “Abbiamo aperto la nostra scuola di danza a Imperia, siamo felicissimi. Il matrimonio sarà probabilmente nel 2020”.

La replica della puntata sarà presto disponibile sul sito di TV8.

Ecco una clip

https://www.facebook.com/hoqualcosadadirtitv8/videos/1212728675585747/

Condividi questo articolo: