29 Marzo 2024 03:15

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 03:15

Diano Marina, maltempo: rinviati al 26 ottobre i festeggiamenti per i 50 anni della “Famia Dianese”

In breve: a causa delle avverse previsioni meteo nel prossimo weekend, la manifestazione "50° Anniversario della Famia Dianese" è stata posticipata a sabato 26 ottobre 2019

Di comune accordo con l’Associazione Famia Dianese, organizzatrice dell’evento, si comunica che a causa delle avverse previsioni meteo nel prossimo weekend del 19 e 20 ottobre, la manifestazione “50° Anniversario della Famia Dianese” è stata posticipata a sabato prossimo, 26 ottobre 2019.

+++ ARTICOLO ORIGINALE +++

Il 19 ottobre 2019 l’Associazione Famia Dianese festeggerà il suo 50° anniversario dalla fondazione e per l’occasione il Presidente Roberto Sessa e tutto il Direttivo offriranno un aperitivo a tutti i partecipanti, con inizio a partire dalle ore 18,00 in Piazza del Comune a Diano Marina.

Per ricordare tutte le manifestazioni organizzate dal 1969 al 2019 sono stati raccolti circa 2.750 foto/filmati messi a disposizione da tutti coloro che negli anni hanno contribuito alla buona riuscita dei numerosi eventi organizzati dalla Famia Dianese (solo per citarne alcuni: il Carnevale Dianese, l’August Parade, la VasCup, la sagra “Evviva l’Estate” etc).

Con la partecipazione del Comune di Diano Marina anche i commercianti dianesi aderiscono all’iniziativa esponendo una locandina memo con le foto più significative dei Carnevali invernali ed estivi organizzati dalla Famia.

Sempre in Piazza del Comune verrà allestito un maxischermo per la proiezione delle immagini raccolte, la serata con sottofondo musicale sarà presentata da Gianni Rossi.

Condividi questo articolo: