19 Aprile 2024 21:09

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:09

Imperia: via i sigilli al dehor del Bar 11, il giudice accoglie l’istanza del legale della Tondelli.”Due mesi per smontarlo”

In breve: Oltre alla tensostruttura erano stati sequestrati tavolini e sedie impedendone così l'utilizzo.

Dissequestrato dopo due settimane dal blitz della Polizia Municipale il dehor del Bar 11 di piazza De Amicis a Oneglia. Il Giudice per le indagini preliminari, Paolo Luppi, ha accolto l’istanza dell’avvocato Ramadan Tahiri dando alla titolare del bar, Monica Tondelli, 60 giorni di tempo per smontare la struttura priva di titoli autorizzativi.

Oltre alla tensostruttura erano stati sequestrati tavolini e sedie impedendone così l’utilizzo. Nel suo ricorso, l’avvocato Tahiri ha messo in evidenza il fatto che il locale a seguito del sequestro e il posizionamento dei nastri rossi e i cartelli della Polizia Municipale abbia subito una drastica diminuzione della clientela che dall’esterno sarebbe stata indotta a pensare un sequestro della totalità del bar. 

La Tondelli, dal canto suo, ha già contattato una ditta specializzata per la rimozione del dehor che sarà rimosso nei prossimi giorni. 

 

Condividi questo articolo: