Imperia: “Bambini, Satana vi ama”. Scritte blasfeme, bestemmie e svastiche in scuola infanzia Piani. Indaga la Polizia/Le immagini

Attualità Imperia

Le scritte sono comparse sia sui muri e che sui banchi, creando grande apprensione. La scuola è stata chiusa per permettere i rilievi della Polizia

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

“Bambini, Satana vi ama”. Scritte blasfeme e bestemmie sui banchi e sui muri della scuola dell’infanzia di Piani hanno fatto scattare l’allarme questa mattina nella piccola frazione di Imperia.

Imperia: scritte blasfeme e bestemmie a scuola infanzia Piani. Indaga la Polizia

A seguito della segnalazione del personale scolastico, la scuola è stata chiusa in attesa dell’arrivo della Polizia. Sul posto gli agenti della Squadra Volante e della Polizia Scientifica. I bambini sono rimasti all’esterno insieme ai genitori, poi sono stati fatti entrare alle Elementari per permettere rilievi e indagini.

Le scritte sono comparse in due aule su tre, sui muri, sui pavimenti, sui banchi e sulle lavagne elettroniche, creando grande apprensione. Si tratta di scritte blasfeme, di natura sessuale, bestemmie e svastiche.

Un episodio simile si era verificato lo scorso 11 settembre. In quel caso, sul posto, erano intervenuti i Carabinieri.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!