26 Aprile 2024 23:18

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:18

ELEZIONI EUROPEE 2014 – PAOLO STRESCINO: “A IMPERIA, SIAMO IN DIFFICOLTA’, MA NON FACCIAMO PREVALERE L’ANTIPOLITICA”

In breve: Questa sera presso il Ministro Maurizio Lupi è arrivato a Imperia per l’incontro con la cittadinanza presso l’auditorium della Camera di Commercio insieme al coordinatore regionale NCD Eugenio Minasso e il candidato Paolo Strescino

P1120378_1024x768

 

Imperia – Questa sera presso il Ministro Maurizio Lupi è arrivato a Imperia per l’incontro con la cittadinanza presso l’auditorium della Camera di Commercio insieme al coordinatore regionale NCD Eugenio Minasso e il candidato Paolo Strescino.

Ringrazio il Sindaco Carlo Capacci – dichiara il candidato Paolo Strescino – perchè non era obbligato ad essere qui e questo ha dimostrato la nostra amicizia che va al di là. Devo dire che mi aspettavo di vedere qualche volto in più questa sera, lo ammetto ma mettere insieme oltre 150 persone un mercoledì sera non è comunque male. Ringrazio poi il Ministro Lupi, perchè so che è stato difficile essere qui stasera. Abbiamo fatto 8000 km perchè crediamo in quello che facciamo e quindi credo che vedere stasera tanti amministratori qui riuniti sia il nostro primo successo. Dobbiamo dare forza a quei politici che mettono le loro energie nel valorizzare il nostro territorio. Parlo della mia città ora, siamo in difficoltà e non dobbiamo quindi far prevalere l’antipolitica. Bisogna andare a votare, bisogna avere fiducia nel partito, nel territorio. Credo che la candidatura del Ministro Lupi sia determinante, la nostra regione ha fame di infrastrutture, ne ha bisogno“.

Condividi questo articolo: