26 Aprile 2024 16:35

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:35

Pizzicati in casa con 16 grammi di hashish e un proiettile, Polizia denuncia coppia di spacciatori

In breve: Su una mensola del soggiorno veniva altresì rinvenuto un proiettile per arma da sparo calibro 7.65 illegalmente detenuto

Nell’ambito di mirate operazioni di controllo del territorio, finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e dell’immigrazione clandestina, il personale del Commissariato di P.S. della città di confine ha denunciato due persone per spaccio di sostanze stupefacenti e uno straniero per violazione della normativa sul regolare ingresso e soggiorno nel territorio dello Stato.

Nel pomeriggio di sabato veniva denunciata una coppia di italiani, entrambi di circa 35 anni ed originari di Sanremo, a seguito di rinvenimento presso la loro abitazione di 0,26 gr. di stupefacente del tipo marijuana e 16,54 gr. di sostanza del tipo hashish. Su una mensola del soggiorno veniva altresì rinvenuto un proiettile per arma da sparo calibro 7.65 illegalmente detenuto. I coniugi veniva denunciati, in concorso, per detenzione di stupefacenti al fine di farne commercio e l’uomo altresì per detenzione illegale di munizioni.

Nella giornata di domenica la Squadra Volante del Commissariato procedeva all’arresto di uno straniero, 19enne originario della Libia, rientrato illegalmente in Italia a seguito di espulsione dal territorio disposta dal Questore di Udine. Il soggetto veniva individuato dai poliziotti impegnati costantemente nella gestione dei flussi migratori e della presenza migranti in città.

Condividi questo articolo: