29 Aprile 2024 04:53

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 04:53

Albenga: sabato 26 ottobre all’associazione “Terra Creativa” l’asta delle opere d’arte di Anaïs Tiozzo / i dettagli

In breve: Sabato 26 ottobre, in via G.M. Oddo 20 ad Albenga dalle ore 17. 

Sabato 26 ottobre, in via G.M. Oddo 20 ad Albenga, presso la sede dell’associazione “Terra Creativa”, avrà luogo una vera e propria “Asta di opere d’arte” dell’eclettica Anaïs Tiozzo, scultrice e pittrice.

Albenga: Asta di opere d’arte di Anaïs Tiozzo

Un’asta, denominata “Arte per Tutti”, in occasione della chiusura della sede di Albenga, prevista per la fine di ottobre, che porterà l’artista nata a Barcellona, dopo sei anni di presenza nel centro storico di Albenga, a proseguire il suo percorso artistico nelle scuole e nelle gallerie d’arte.

Sarà la volta anche salutare i tanti allievi che nel corso degli anni hanno partecipato a corsi di scultura, pittura e di tornio. L’associazione di via Oddo è divenuta nel corso degli anni un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti della scultura.

A partire dalle ore 17 saranno battute le opere d’arte presenti all’interno dell’associazione: sculture, quadri, piatti decorati e molto altro ancora.

Chi è Anaïs Tiozzo:

Anaïs, artista, scultrice e pittrice.

Nel suo sentire la scultura prevale e la materia che predilige è l argilla, Terra, madre Terra, materia dalla quale ha origine la vita.

Materia che trasformata attraverso le sue sensibili mani diviene opera vibrante, trasmette emozioni, trasmette energia, trasmette vita .

Anaïs si dedica a tutto questo ormai da vent’anni trasmettendo le sue conoscenze agli allievi che la seguono con passione nella terra che lei predilige, la Liguria. Anaïs è un’artista indipendente e collabora con numerose gallerie d’arte.

Condividi questo articolo: