28 Marzo 2024 20:25

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:25

Cervo: sabato 26 ottobre Fidas e Croce d’Oro insieme per una giornata dedicata alla raccolta sangue / L’appuntamento

In breve: L'appuntamento è per sabato 26 ottobre, dalle ore 8 alle ore 12.30 presso la Croce d'Oro di Cervo, in via Nazario Sauro 22.

Si svolgerà domani, sabato 26 ottobre, la giornata organizzata da Fidas Imperia e Croce D’Oro Cervo, dedicata alla raccolta sangue.

Raccolta sangue a Cervo sabato 26 ottobre

L’appuntamento è per sabato 26 ottobre, dalle ore 8 alle ore 12.30 presso la Croce d’Oro di Cervo, in via Nazario Sauro 22. A invitare la cittadinanza sono la capogruppo Fidas del Golfo Dianese Patrizia Pugni e la presidente della Croce d’Oro di Cervo Valentina Ventura.

“È importante sensibilizzare le persone – spiega Patrizia Pugni, capogruppo Fidas del Golfo Dianese – e continuare a far sapere che l’associazione della Fidas è sempre presente. 

Bisogna sensibilizzare i giovani al dono, fare un gesto importante che dia la possibilità ad altre persone di continuare a vivere in situazioni gravi. Potrebbe servire a tutti un giorno.

Ogni tre mesi siamo presenti sul territorio e a volte, come l’occasione di domani, ci sono appuntamenti straordinari. Abbiamo deciso di organizzare alla Croce D’Oro di Cervo perché anche loro danno un contributo importante ogni giorno e vogliamo essere uniti per salvare vite”.

Condividi questo articolo: