Basket under 18: Bvc Sanremo batte il Santa Caterina Genova 79-55 / i dettagli

Basket Sport

Sabato pomeriggio sul campo casalingo di Valle Armea, la squadra sanremese ha regolato i genovesi della Santa Caterina, con un punteggio che non ammette repliche. 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

Secondo successo in altrettante gare per il Bvc Sanremo Sea nel campionato Under 18. Sabato pomeriggio sul campo casalingo di Valle Armea, la squadra sanremese ha regolato i genovesi della Santa Caterina, con un punteggio che non ammette repliche. 

“Non è stato così facile come si può pensare – commenta il coach Sandel – siamo partiti bene, poi ci siamo persi giocando troppo individualmente, senza concretizzare i contropiede costruiti da buoni rimbalzi. Basta pensare che all’intervallo lungo eravamo sotto di 5 punti. Nella ripresa abbiamo cambiato atteggiamento e il risultato è arrivato di conseguenza.

Non parlo mai dei singoli, ma una menzione di merito oggi la voglio dare a due giocatori: Lacognata e Trivieri, uno per l’ agonismo, la voglia e la determinazione che lo caratterizzano; l’altro perché sta cambiando modo di giocare e, anche se non è facile, ci sta provando per aiutare i suoi compagni. Complimenti a loro e a tutta la squadra”.

Bvc Sea: Tavanti 17, Barbero, Triviero17, Rebaudo, Lacognata 5, Scintu, Riceputi 25 Capodicasa, Markishiq D. 5, Markishiq 10. Coach: Simone Sandel.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!