25 Aprile 2024 01:27

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:27

Imperia: centro raccolta rifiuti via Artallo, una vergogna senza fine. “Ogni settimana stessa situazione” / Foto e video

In breve: Sulla strada vengono ammassati sacchi su sacchi, non solo di vestiti, ma anche di rifiuti e oggetti, che invadono perfino la carreggiata.

Montagne di sacchi pieni di vestiti usati e rifiuti. È così che si presenta l’ingresso del centro di raccolta di via Artallo, dove sono stati posizionati gli unici bidoni per la donazione di abbigliamento usato rimasti in città.

Il problema? Sulla strada vengono ammassati sacchi su sacchi, non solo di vestiti, ma anche di rifiuti e oggetti, che invadono perfino la carreggiata. Nonostante la zona venga ripulita costantemente, il problema si ripresenta dopo pochi giorni. Una situazione che spesso viene segnalata anche sui social da residenti e passanti.

Degrado in via Artallo: la rabbia dei residenti

“Ogni settimana è così – affermano alcuni residenti – giusto il tempo di pulire e dopo 2 o 3 giorni è nuovamente un disastro a causa di parecchi “incivili”. Forse la soluzione migliore sarebbe posizionare i bidoni gialli all’interno del centro, in modo tale da renderli più sotto controllo e multare chi abbandona rifiuti in strada”.

 

Condividi questo articolo: