Imperia, cimitero Porto Maurizio: rifiuti e degrado, la rabbia di un utente. “Inaccettabile, l’Amministrazione intervenga” / Le immagini

Attualità Imperia

Torniamo a parlare della situazione di degrado in cui versa il cimitero di Porto Maurizio, a pochi giorni dalla giornata della commemorazione dei defunti.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

Torniamo, ancora una volta, a parlare della situazione di degrado in cui versa il cimitero di Porto Maurizio, a pochi giorni dalla giornata della commemorazione dei defunti.  A rendere nota la situazione è un lettore di ImperiaPost.

Degrado cimitero Porto Maurizio, la denuncia di un lettore

“Ecco come si presenta alla vigilia della commemorazione dei defunti – scrive – All’interno solo bidoni per il verde strapieni di ogni tipo di rifiuto.

Anche all’esterno i bidoni del verde sono colmi e non mi sembra di vedere contenitori dedicati per la plastica, che avvolge tutti i vasi di piante normalmente in commercio.

Affacciandosi dalla recinzione del campo di destra, all’altezza della fontanella, quello mostrato dalle immagini è lo spettacolo che ci attende. Tutte queste bottiglie erano impilate ai lati della fontanella. L’Amministrazione faccia qualcosa“.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!