24 Aprile 2024 19:40

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 19:40

Diano Marina: dà di matto davanti alla Caserma dei Carabinieri, 30enne in manette/I dettagli

In breve: Il giovane, secondo quanto ricostruito, si sarebbe recato in Caserma con l'obiettivo di fermare una donna, di nazionalità russa, decisa a denunciarlo dopo una lite.

Dà di matto davanti alla Caserma dei Carabinieri di Diano Marina, danneggiando le auto private dei militari e distruggendo una fioriera. Protagonista un 30enne di nazionalità marocchina, arrestato nei giorni scorsi e processato per direttissima questa mattina in Tribunale a Imperia.

Diano Marina: dà di matto davanti alla caserma dei Carabinieri, arrestato 30enne

Il giovane, secondo quanto ricostruito, si sarebbe recato in Caserma con l’obiettivo di fermare una donna, di nazionalità russa, decisa a denunciarlo dopo una lite forse, ma è ancora da chiarire, causata da questioni legate allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Arrivato in Caserma il 30enne, già noto alle forze dell’ordine, ha danneggiato le auto private dei militari, parcheggiate all’esterno, provocando danni stimati in circa 2.500 euro, e successivamente ha sollevato una fioriera lanciandola a terra, all’indirizzo della Caserma.

Per il 30enne sono così scattate le manette. Questa mattina, in Tribunale a Imperia, il processo per direttissima. Il nordafricano, difeso dall’avvocato Manuela Sasso, ha chiesto scusa, annunciando di voler risarcire il danno.

Il processo è stato rinviato. Il giovane, su disposizione del giudice Alice Serra, che ha accolto le richiese del Pm Tiziana Berlinguer, resterà in carcere.

Condividi questo articolo: