Monesi: la nuova strada vede la luce. “Tracciato completo e definitivo”/Le immagini

Attualità Entroterra

Terminate tutte le infrastrutture di attraversamento del Rio Bandita e del Rio minore sul lato est.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Proseguono senza sosta i lavori per ripristinare la viabilità per Monesi, interrotta dopo i danni causati dall’alluvione del 2016. 

Monesi: tracciato strada completo. Terminati lavori primo e secondo lotto

“Le opere, relative al primo e secondo lotto dei lavori appaltatiha annunciato in una nota stampa il Comune di Mendatica – sono in via di conclusione e pertanto il tracciato della strada è completo e definitivo”.

“Sono state terminate – prosegue la nota stampa – tutte le infrastrutture di attraversamento del Rio Bandita e del Rio minore sul lato est.

L’ Amministrazione comunica che la Giunta comunale, nella seduta del 21 settembre, grazie all’ulteriore finanziamento di 580 mila euro concesso da Regione Liguria a valere sul Fondo Strategico, ha stabilito di procedere senza interruzione al completamento dei lavori che porteranno alla totale asfaltatura del tratto stradale, alla posa delle barriere di sicurezza ed alla realizzazione delle opere di regimentazione delle acque e sistemazione dei versanti.

Lo stesso provvedimento del Comune di Mendatica ha dato mandato all’ufficio Tecnico Comunale di provvedere all’affidamento dei lavori e quest’ultimo ha già ottemperato assegnando gli stessi, secondo la normativa vigente, alla ditta esecutrice al fine di perseguire speditamente la conclusione in tempi rapidi”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!