23 Aprile 2024 13:51

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 13:51

Dolcedo: la 24enne Martina Giordano Assessore alla Gentilezza, è la prima in provincia di Imperia

In breve: A delegare la giovane è stato il sindaco Giovanni Danio, che ha aderito alla proposta dell'associazione culturale 'Cor et Amor' e del 'Movimento Mezzopieno.

“Assessore alla Gentilezza”. A ricoprire la carica, la prima nella provincia di Imperia, è Martina Giordano, 24enne, consigliere comunale a Dolcedo. 

Matina Giordano nominata “Assessore alla Gentilezza” a Dolcedo

Il primo assessore alla Gentilezza della provincia di Imperia è Martina Giordano, 24 anni, consigliere comunale a Dolcedo, seconda in tutta la Liguria dopo la nomina di Martina Isoleri, consigliere di Albenga (Savona).

È stato il sindaco Giovanni Danio, aderendo alla proposta dell’associazione culturale ‘Cor et Amor’ e del ‘Movimento Mezzopieno, a delegare la giovane.

I compiti del neo assessore saranno quelli di occuparsi di buona educazione, rispetto verso il prossimo e la cosa pubblica, sensibilizzazione ai comportamenti positivi. Martina Giordano si impegna anche a favorire lo spirito e l’unità della Comunità, con iniziative di cittadinanza attiva per il bene comune. In Italia gli assessori alla Gentilezza sono in tutto 43.

Condividi questo articolo: