20 Aprile 2024 04:58

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:58

Imperia: in Tribunale un minuto di silenzio per la scomparsa dell’avvocato Simone Biancheri. “Una perdita per tutto l’Ordine”

In breve: Durante la mattinata di oggi, le udienze del Tribunale di Imperia sono state sospese per rispettare un minuto di silenzio in ricordo di Simone Biancheri.

“Una perdita per tutto l’Ordine degli Avvocati. Ricordiamolo per il suo impegno”. Con queste parole oggi, in Tribunale a Imperia, è stato ricordato l’avvocato Simone Biancheri, scomparso recentemente a soli 43 anni.

Imperia: un minuto di silenzio in Tribunale in ricordo dell’avvocato Simone Biancheri

Durante la mattinata di oggi, le udienze del Tribunale di Imperia sono state sospese per rispettare un minuto di silenzio in ricordo di Simone Biancheri. Presenti anche il Presidente del Tribunale Eduardo Bracco, l’avvocato Giovanni Battista Martini, in veste di oratore ufficiale, e i familiari di Biancheri.

Eduardo Bracco, Presidente Tribunale Imperia

“A nome dei colleghi del Tribunale rinnovo le condoglianze alla famiglia. Biancheri ha lasciato un ricordo, una bella persona. Lo posso affermsre non tanto per averlo conosciuto direttamente, ma per quanto sentito dai colleghi. C’è tanta commozione”.

Giovanni Battista Martini

“Un nostro collega che se ne va via è sempre una perdita, una perdita triste. Quello che posso dire era un giovane molto preparato. Ho avuto spesso discussioni con lui, ho sempre rilevato un grande impegno. Per tutto l’ordine è una perdita. Non dimentichiamolo, ricordiamolo per il suo impegno”.

Condividi questo articolo: