27 Aprile 2024 06:58

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 06:58

Imperia Olioliva 2019. Al Bar 11 la musica live con una coppia di band di prima categoria. Venerdì 8 “Efem System” e “I Mercenari”, Sabato 9 novembre i ” Black Jack” con Benny Lanza alla chitarra

In breve: Per info: Bar Bon Caffè Al N.11, Piazza De Amicis 11, Imperia tel. 0183 290721
In occasione dell’annuale festa di Olioliva, il Bar 11 omaggia la manifestazione con una coppia di band di prima categoria.
Lo spettacolo musicale per il Venerdì vedrà in scena due delle band che più si sono distinte presso il locale negli ultimi anni.
Lo spettacolo inizierà, venerdì 8 novembre alle 21:30, con l’Elettrowave – Indie degli Efem System, band imperiese di lungo corso che presenterà un repertorio di originali e riarrangiamenti di brani famosi rivisti con il loro particolare e ricercato sound.
Alle 22:30 si alterneranno con i Mercenari, un Power Trio ormai di casa presso il locale Piazza De Amici che darà una spinta alla serata in una delle loro performance “In difesa della musica”, proponendo un energico repertorio
che spazia tra il rock e tutte le sue sfumature dagli anni 70 ai giorni nostri.”
I Black Jack tornano, sabato 9,  nella versione originale con il gradito ritorno di Benny Lanza alla chitarra.

In questa reunion proponiamo brani italiani/inglesi dal pop al rock passando da artisti come Vasco Rossi, Pino Daniele, Bennato,Simple Mind, Deep Purple, Prince ed altri.
Il trio è così composto: Ivan Gallici(Singer, Guitar) Roberto Cominotti (keyboard) Benny Lanza (Guitar)
A breve annunceranno la partecipazione di Gianluca Amoretti(drums) e Mattia Buonadonna(bass) che completeranno la band nella sezione ritmica.
Il tutto ovviamente da Monica Tondelli nel suo mitico bar 11.
Per info: Bar Bon Caffè Al N.11, Piazza De Amicis 11, Imperia tel. 0183 290721

Condividi questo articolo: