Sanremo: infiltrazioni d’acqua in ospedale, terminati lavori di manutenzione. Blocco operatorio torna pienamente operativo

Attualità Imperia

Da oggi il blocco operatorio è pienamente operativo con tutte e quattro le sale disponibili.

La Direzione della ASL1 comunica che ieri alle 17.00 sono terminati i lavori di manutenzione straordinaria legati alle infiltrazioni di acqua nel blocco operatorio, che hanno comportato tempi più lunghi del previsto a causa di un inconveniente derivante dal precedente danno e rilevato nella serata di ieri, che ha causato una ulteriore infiltrazione in una sala, non incidendo comunque su alcuna attività.

Sale Operatorie dell’Ospedale di Sanremo: terminati i lavori di manutenzione

Si sottolinea comunque che tre sale operatorie su quattro, e nella giornata di giovedì quattro su quattro, sono state pienamente operative senza causare alcun rinvio degli interventi programmati.

Sono stati effettuati lavori di manutenzione straordinaria e nella giornata di ieri, garantendo comunque l’attività nelle sale, si è proceduto ad una revisione totale delle componenti meccaniche ed impiantistiche legate allo stesso blocco operatorio, che si concluderà nella giornata di oggi.

Da oggi il blocco operatorio è pienamente operativo con tutte e quattro le sale disponibili.

Segui Imperiapost anche su: