29 Marzo 2024 09:48

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:48

Imperia: “TalentOlio”, i vincitori del concorso sono i Changestart del Liceo Vieusseux / Le immagini

In breve: Durante l'esibizione gli studenti hanno proposto una cover e un brano originale "Enrico" scritto da Luca Memeo, cantante e chitarrista della band.

Il gruppo Changestart del Liceo Statale “G.P. Vieusseux”, nato l’anno scorso dal laboratorio di musica di insieme, seguito dal prof. Davide Baglietto, docente dello stesso Istituto, venerdì 8 novembre 2019 ha vinto il concorso “Talent Olio” organizzato dall’Istituto Ruffini, nell’ambito delle manifestazioni di “OLIOLIVA 2019” ad Imperia.

TalentOlio: i vincitori sono i Changestart

Durante l’esibizione gli studenti hanno proposto una cover e un brano originale “Enrico” scritto da Luca Memeo, cantante e chitarrista della band.

Il gruppo Changestart, che si esibito presso l’Auditorium della Camera di commercio di Imperia, è composto da Luca Memeo: chitarra e voce, Valentina Chessa: flauti, Carlo Lodin: pianoforte e chitarra, Stefania De Cesari: basso, Marina Vigo: chitarra, Anisa Sheu: percussioni, Maria Vittoria Bottino: fonico e tecnico audio.

I componenti del gruppo Lodin e Oggiana hanno scritto un’altra canzone “Casa nostra” che ha come tema l’inquinamento. Il prossimo 12 novembre il gruppo si esibirà a Genova a Palazzo San Giorgio, all’interno della manifestazione “Orientamenti”.

Con l’anno nuovo ci saranno altri concerti nella città di Imperia e la realizzazione di un video clip.

Ai nostri ragazzi i complimenti della scuola!

Condividi questo articolo: