18 Aprile 2024 05:24

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 05:24

Imperia: chiude la storica latteria di via XXV Aprile. “Grazie a tutti i nostri clienti, per noi amici” / Foto e video

In breve: La Latteria, aperta nel 1948 e gestita dal 1983 dai coniugi Luciana e Sandro Aimoni, è stata negli anni un punto di incontro per tante persone.

Chiude la storica Latteria di via XXV Aprile, dopo quasi 40 anni di attività.

Chiude la storica Latteria di via XXV Aprile

La Latteria, aperta nel 1948 e gestita dal 1983 dai coniugi Luciana e Sandro Aimoni, è stata negli anni un punto di incontro di lavoratori, operai, imprenditori, residenti e persone di passaggio.

Famosi i gelati artigianali, le meringhe con la panna montata, le caramelle vendute nelle raganelle di vetro e ovviamente il latte fresco, oltre a tanti altri prodotti come le botteghe di una volta.

L’attività riaprirà come bar con una nuova gestione nelle prossime settimane.

Luciana

“Siamo arrivati all’età della pensione, è giusto che subentrino i giovani che continuino a lavorare. Ringrazio tutti i clienti, che sono stati degli amici, tutte le persone giovani e meno giovani, mi mancheranno. Li saluto e li ringrazio.

Sono 37 anni di attività insieme a mio marito che vuol dire tanto. È stato bello, mi ha dato tanto il negozio, però era impegnativo.

Il negozio riaprirà come bar. La nostra licenza comprendeva tutto, ce ne sono più poche in Provincia. Un grosso saluto e un bacio a tutti quanti”.

Condividi questo articolo: