27 Aprile 2024 01:12

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:12

Imperia: raffica di multe in piazzale Cristino, scoppia la polemica. “Pronti a esposto e azione legale”/Le immagini

In breve: Scoppia la polemica a Imperia per la raffica di multe, circa una trentina (42 euro) elevata dalla Polizia Municipale in piazzale Cristino.

Scoppia la polemica a Imperia per la raffica di multe, circa una trentina (42 euro) elevata dalla Polizia Municipale in piazzale Cristino. Nel mirino, in particolare, è finita la disparità di trattamento, sotto il profilo sanzionatorio.

Imperia: raffica di multe in piazzale Cristino. “Presenteremo esposto”

La denuncia arriva da V.L., imperiese, che ha annunciato di voler presentare un esposto al comando di Polizia Municipale con tanto di foto e video per testimoniare la disparità di trattamento sanzionatorio.

“Se anche tu sei stato multato mercoledì 13 novembre 2019 per aver lasciato l’auto in sosta oltre il cartello di divieto posto in fondo al parcheggio del piazzale Cristino – ha scritto – e se pensi che sia un abuso, visto che tutti gli altri mezzi parcheggiati in palese divieto di sosta su tutta la piazza non hanno ricevuto alcuna contravvenzione, se ti senti vessato contattami. Tutti insieme daremo inizio ad una azione legale, facendo ricorso al giudice di pace, contro il Comando dei Vigili Urbani di Imperia al fine di ricevere un rimborso della suddetta contravvenzione, che sia il più vicino possibile a quanto pagato”.

Condividi questo articolo: