Ormea: la “Stihl” dona una motosega, un soffiatore e materiali per la manutenzione alla Scuola Forestale

Attualità Entroterra

In tal modo si è rinnovata l’amicizia pluriennale tra la scuola forestale ormeese e questa importante multinazionale

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Martedì 12 Novembre la Scuola Forestale di Ormea ha incontrato l’ispettore Stihl per il Piemonte e la Valle D’Aosta Luigi Franco ed il rivenditore garessino autorizzato Maurizio Berrone.

“Colgo l’occasione per ringraziare la Stihl, leader mondiale nel campo della produzione di attrezzature forestali ha detto il prof. Piero Bologna -, che ha sempre avuto un occhio di riguardo per la nostra Scuola e per la formazione in generale, in Italia e in Europa. Grazie anche a Maurizio Berrone, rivenditore nonché importante e competente tramite tra il territorio e la ditta tedesca”.

L’ispettore Luigi Franco ha consegnato alla Scuola, rappresentata dagli studenti delle due classi quinte, una motosega, un soffiatore, materiali per la manutenzione e dispositivi per la sicurezza individuale (il tutto per un valore corrispondente a 3000 Euro).

In tal modo si è rinnovata l’amicizia pluriennale tra la scuola forestale ormeese e questa importante multinazionale nata nel lontano 1926 a Stoccarda (Germania). Peraltro la Stihl fu anche uno degli sponsor della gara nazionale “agrotecnici forestali” svoltasi nel maggio scorso ad Ormea.

“Stihl fa della sicurezza e della formazione i suoi obiettivi principi – ha aggiunto Luigi Franco -. Per questo ha in progetto un significativo investimento sulle scuole: torneremo a trovarvi, per offrirvi specifiche lezioni di formazione sui prodotti, ma anche sulla sicurezza”.

In conclusione iI rivenditore Maurizio Berrone ha aggiunto:“E’ importante l’aggiornamento continuo, continuate a studiare sempre, ragazzi, e affidatevi a marchi che abbiano una storia, serietà e professionalità”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!