28 Marzo 2024 22:29

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:29

Imperia: “l’Istituto Gaslini”, sabato 16 novembre al museo dell’olivo la conferenza del dott. Carlo Gandolfo/Il programma

In breve: La conferenza sarà tenuta dal dr Carlo Gandolfo, responsabile del Team Interventistico Endovascolare dell'Istituto Gaslini di Genova.

Sabato 16 novembre, alle ore 16, presso l’auditorium del Museo dell’Olivo – Carlo Carli di Imperia, si terrà una conferenza in occasione dell’inaugurazione dell’anno accademico 2019-2020 dell’UNITRE (Università Della Terza Età Imperia).

La conferenza sarà tenuta dal dr Carlo Gandolfo, responsabile del Team Interventistico Endovascolare dell’Istituto Gaslini di Genova.

Il dott. Gandolfo rappresenta un vanto dell’Istituto Gaslini ed è una eccellenza imperiese (più precisamente di Olivastri) ed è balzato alla ribalta nazionale nel 2016 in seguito ad un delicatissimo intervento effettuato ad Oslo presso il maggior ospedale universitario della Norvegia.

Il fatto ebbe molto risalto, gli fu dedicato un articolo da “La Repubblica” e il dr. Gandolfo fu ospitato emittenti televisive nazionoli (RAI e TV 2000).

Condividi questo articolo: