28 Marzo 2024 15:11

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:11

Compra un braccialetto dal valore di 8 mila euro con un assegno contraffatto, 40enne denunciato dalla Polizia

In breve: A seguito delle ricerche, anche sul sito in questione, il truffatore veniva individuato e raggiunto dai poliziotti, che lo denunciavano per truffa e falso in titoli di credito

Nella giornata di ieri il personale del Commissariato P.S. di Ventimiglia ha proceduto nei confronti di un 40enne italiano.

Nel dettaglio, i poliziotti, hanno denunciato a piede libero un uomo di 40 anni, residente in provincia di Torino e con pregiudizi di polizia, il quale, a seguito delle indagini svolte, risultava aver dato in pagamento un assegno contraffatto.

Dopo aver circuito un signore originario di Sanremo che aveva posto in vendita su un noto sito on line un braccialetto del valore di circa 8.000 euro, riusciva ad entrare in possesso del monile pagandolo con un assegno circolare abilmente falsificato e rendendosi poi irreperibile.

A seguito delle ricerche, anche sul sito in questione, il truffatore veniva individuato e raggiunto dai poliziotti, che lo denunciavano per truffa e falso in titoli di credito.

 

Condividi questo articolo: