25 Aprile 2024 21:33

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:33

Imperia: terribile schianto tra due auto in via Airenti, 24enne grave al pronto soccorso / foto e video

In breve: Sul posto sono accorsi anche gli uomini della squadra volante e della polizia stradale che dovranno ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e attribuire le eventuali responsabilità.

Violentissimo incidente stradale poco fa in via Airenti nei pressi del ponte della ferrovia. Due auto, una Ford Fiesta guidata da A.S. di 41 anni, e una Fiat Punto guidata da M.R. di 24 anni si sono scontrate per cause ancora in fase di accertamento.

Imperia: incidente stradale in via Airenti a Porto Maurizio, ferite due donne

Ad avere la peggio la più giovane presa in pieno sul fianco sinistro dalla Fiesta che si stava dirigendo verso Caramagna. La 24enne, infatti, avrebbe perso i sensi ed è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo. Solo grazie al lavoro dei vigili del fuoco è stato possibile estrarla dal mezzo e prestarle i primi soccorsi e trasportarla in codice rosso di massima gravità al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia con l’ausilio dei militi della Croce Bianca.

Meno grave la 41enne che è stata trasportata in codice giallo di media gravità, soccorsa dai volontari della Croce Oro di Imperia. 

Sul posto sono accorsi anche gli uomini della squadra volante e della polizia stradale che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e attribuire le eventuali responsabilità.

Condividi questo articolo: