27 Aprile 2024 04:37

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:37

Imperia: sabato 23 e domenica 24 novembre alla parrocchia di “Cristo Re” la mostra-vendita in favore dell’AIFO/ i dettagli

In breve: La Mostra Vendita sarà nel Cinema della Parrocchia di Cristo Re, sempre concessaci dal Parroco Don Giampiero Serrato e sarà aperta il sabato pomeriggio dalle ore 15 alle ore 19 e domenica dalle ore 9 alle 12.30 e dalle ore 15 alle 19.

Un caldo invito alla cittadinanza, agli amici di A.I.FO., a chi non ci conosce, per visitare la Mostra-Vendita di splendidi ricami, lavori di cucito e a maglia che anche quest’anno le volontarie della sezione Laboratorio di A.I.FO. Imperia e di Cervo hanno realizzato per tutto un anno con un impegno, bravura ed entusiasmo incredibili.
Sanno che tutto il ricavato andrà a sostenere un progetto che amiamo molto: “Mas Comunidade, Mas Força” che intende creare in Guinea Bissau, uno dei paesi più poveri al mondo, piccole imprese sociali, corsi di formazione sull’organizzazione e gestione di piccole imprese, attività culturali per i giovani, sia per evitare la loro emigrazione, sia per aiutare il reintegro di quei giovani che – riusciti a ritornare, purtroppo sconfitti, da Libia o altri paesi dove avevano cercato una vita migliore, sono rifiutati dal loro ambito sociale.
Un “Aiutiamoli a casa loro” concreto, con rispetto e tanto amore.
La Mostra Vendita sarà nel Cinema della Parrocchia di Cristo Re, sempre concessaci dal Parroco Don Giampiero Serrato e sarà aperta il sabato pomeriggio dalle ore 15 alle ore 19 e domenica dalle ore 9 alle 12.30 e dalle ore 15 alle 19.

Condividi questo articolo: