28 Marzo 2024 18:25

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:25

Imperia, rabbia in via Cascione per la mancata “festa del cioccolato”:”Nessuno ci ha avvertito, su Facebook…”/ foto e video

In breve: L'evento Facebook, promosso da Street Food Italia Mag, in collaborazione con Assodolciai, infatti è ancora attivo e sulla pagina di riferimento oltre 2000 persone hanno espresso interessamento per la manifestazione. 

Delusione per decine di amanti del cioccolato che si sono ritrovati questo pomeriggio in via Cascione a Imperia per partecipare alla fiera del cioccolato in programma dal 15 al 17 novembre nell’arteria centrale di Porto Maurizio.

Imperia: annullano la “festa del cioccolato” ma sui social l’evento è ancora attivo, decine di persone in via Cascione

L’evento è stato annullato a causa dell’apertura al traffico della via e rimandato a data da destinarsi ma la comunicazione non è mai arrivata agli utenti dei social network che si sono messi in macchina da Ventimiglia ad Andora e forse ancora più lontano per degustare le prelibatezze che tutti gli anni offre il “CioccoWeek”.

L’evento Facebook, promosso da Street Food Italia Mag, in collaborazione con Assodolciai, infatti è ancora attivo e sulla pagina di riferimento oltre 2000 persone hanno espresso interessamento per la manifestazione.

“Sono venuta – ha commentato Isabella a ImperiaPost – perché in teoria ci sarebbe dovuta essere la festa del cioccolato ma vedo che non c’è assolutamente niente. C’è gente che sta arrivando da Andora, spero di riuscire a bloccarli, gente da Imperia, gente da Ventriglia. Non c’è niente, nessuna smentita. Se si guarda su internet c’è assolutamente la festa del cioccolato, ieri oggi e domani…”

Condividi questo articolo: