18 Aprile 2024 18:01

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 18:01

Imperia: auto fuori strada, resta in bilico sul ciglio del fossato. Quattro giovani salvi per miracolo / le immagini

In breve: Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e le forze dell'ordine che hanno sanzionato il guidatore e rimosso il mezzo a pochi centimetri dal precipizio. 

Vivi per miracolo. È questo il commento di un vigile del fuoco accorso la notte tra venerdì e sabato scorso in via nazionale a Castelvecchio a seguito di un incidente stradale che ha visto protagonisti quattro giovani poco più che maggiorenni.

Era da poco passata l’una di notte quando i  quattro, che facevano ritorno da un compleanno, stavano percorrendo via nazionale verso il centro di Oneglia quando, per cause ancora in fase di accertamento, il guidatore ha perso il controllo della sua Fiat Panda ed è andato a sbattere contro il muretto a bordo della careggiata sfondandolo e restando in bilico, solo con una ruota di appoggio, tra la strada e il fossato. 

I quattro sono riusciti ad abbandonare l’abitacolo autonomamente e solo uno ha registrato alcune escoriazioni. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che hanno sanzionato il guidatore e rimosso il mezzo a pochi centimetri dal precipizio.

Condividi questo articolo: