16 Aprile 2024 14:14

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 14:14

Imperia: parcheggio di via Verdi nel degrado, la rabbia dei residenti. “Sporco, pericoloso e senza segnaletica” /foto e video

In breve: Una situazione di degrado diffusa con rifiuti di ogni genere: bottiglie di vetro rotte, lattine, cartacce, mozziconi di sigarette, sacchetti della spazzatura e molto altro ancora.
Non solo degrado, ma anche abbandono. È questa la situazione in cui versa il parcheggio situato dietro all’ufficio per l’impiego di via Verdi che sfocia in piazza Roma a Porto Maurizio.

Parcheggio Via Verdi nel degrado: la rabbia dei residenti

Una situazione di degrado diffusa con rifiuti di ogni genere: bottiglie di vetro rotte, lattine, cartacce, mozziconi di sigarette, sacchetti della spazzatura e molto altro ancora. Come se non bastasse le famiglie denunciano la mancanza di segnaletica che mette in pericolo i più piccoli in fase di attraversamento.
“Oltre la sporcizia e la pericolosità dei vetri rotti è pericoloso attraversare perché non c è segnaletica – si lamentano alcuni residenti – portiamo a scuola bambini di 2 anni e ogni giorno rischiamo di essere investiti. Nella zona ci sono un asilo nido e una scuola materna. È una situazione intollerabile anche perché il parcheggio è a pagamento e perciò ci sembra il minimo che sia tenuto pulito e decoroso“. 


 

Condividi questo articolo: